Moreland & Arbuckle & Nerves & Muscles

Vallemaggia Magic Blues

Quando e Dove

Prezzo

Prevendita 

CHF 20.- prevendita 

CHF 25.-cassa serale

L'accesso per i ragazzi fino ai 12 anni è libero cosi come per i disabili.

CHF 150.- pass generale per tutta la rassegna.

Promotori

Vallemaggia Magic Blues
Centro Punto Valle
6670 Avegno
+41 (0)91 759 77 26
[email protected]
www.magicblues.ch

Extra

Prevendita 

www.biglietteria.ch

www.ticketcorner.ch

Stazione FFS Lugano, Locarno, Chiasso, Mendrisio, Biasca, Bellinzona 

Manor Ascona, Bellinzona, Lugano, Vezia, S. Antonino, Locarno 

Speciale "Backstage" & offerte speciali 

La XIII edizione di Vallemaggia Magic Blues, pur non abbandonando le sue ambizioni a livello artistico, quest'anno ritorna alle dimensioni logistiche più raccolte e "intime" dei suoi inizi.

Moreland & Arbuckle è un progetto che fa capo a due musicisti di Wichita, Kansas: il chitarrista Aaron Moreland e l'arpista/cantante Dustin Arbuckle i quali hanno speso oltre un decennio a esplorare i bordi delle radici della musica americana. Nel processo, Moreland & Arbuckle hanno forgiato un suono incessante e inquietante che fonde blues del Delta, folk, rock, country tradizionale, anima e numerosi altri echi e mormorii da una narrazione musicale infinitamente stratificato che si estende su più di un secolo.

Ad aprire il concerto ci saranno Nerves & Muscles, dietro al quale si celano artisti di levatura come Angelo "Leadbelly" Rossi e Max Prandi che, accompagnati da Tiziano Galli e Milena Piazzoli hanno deciso di unire le forze per creare questa band che gira dal 2012 proponendo un repertorio che spazia attraverso tutto l'universo Blues, dal Delta Blues al Mississippi Country Hill.

Aaron Moreland - chitarista
Dustin Arbuckle - arpa/voce