Ailoviù - sei perfetto. Adesso cambia!

Il musical

Quando e Dove

Prezzo

CHF 20.- biglietto intero
CHF 15.- biglietto ridotto (AVS e studenti)
CHF 10.- biglietto ridotto fino a 14 anni 

Promotori

Teatro del Gatto
Via Muraccio 21
6612 Ascona
+41 (0)91 792 21 21
[email protected]
www.ilgatto.ch

Compagnia Teatro Calèa                                         

Compagnia nata nel 2012 con l'intento di presentare, sul nostro territorio ticinese, spettacoli teatrali che riflettono la condizione dei giovani nel contesto socio economico.

Il nuovo spettacolo-musical, dal simpatico titolo, è un riadattamento dell'omonimo musical americano Off-Broadway con libretto e testi canzoni di Joe di Pietro e musica di Jimmy Roberts. Per l'adattamento in italiano se n'è occupato Roberto Recchia.

Già i titoli di alcune canzoni come: Non stasera, sono molto, molto impegnata/ Non ci sono più gli scapoli per me/ Son maschio, è giusto così...fanno capire quale sia il bersaglio satirico della pièce: la difficile relazione tra i due sessi.

Un LUI e una LEI intercambiabili, giocato come se fosse un puzzle. Le scene ritraggono un vasto campionario di single, più o meno senza speranza, in cerca della propria anima gemella. Sketch e canzoni vanno a comporre un vero percorso affettivo, con tutte le sue luci e le sue ombre. In tutto questo divertimento emerge la bravura dei giovani attori/cantanti in scena.

spettacolo  musical

regia di Pilar Koller
con Alexandra Lanini, Camila Koller, Jesaia Pura, Emanuele Bonato, Dominic Lo Russo e Michele Giovannacci.