Lillith

Family/Buskers Festival - LongLake

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Extra

Età per tutti

Lillith: un furgone diventa una nave, una ragazza diventa un ragazzo, l’esilio diventa casa, i pirati diventano amici, il rum diventa latte e miele. E cosa diventiamo noi? 

Lillith: un furgone diventa una nave, una ragazza diventa un ragazzo, l’esilio diventa casa, i pirati diventano amici, il rum diventa latte e miele. E cosa diventiamo noi? Tutti insieme a bordo accompagneremo Lillith nel suo viaggio: dal suo paesino d'infanzia sul cucuzzolo di una montagna, fino ai mari sconfinati, pieni di incontri ed avventure.

Un viaggio su di una nave fantastica per approdare alla riva dell’adolescenza. Navigheremo a vista, la rotta dettata dal tempo e dai venti, fino a dove le sirene cantano nelle profondità delle acque, fino ad incontrare la Dea dei Mari, che metterà a dura prova Lillith.

Una storia bizarra alla fonte della vita, una metafora dell'esistenza. La compagnia Stradini racconta con teatro, danza e musica una storia per tutta la famiglia; davanti, dentro e su di un furgone equipaggiato di alberi, vele e fantasia.

Compagnia Stradini

Di e con: Stefanie Inhelder, Anna Mengiardi, Beat Ryser, Sérafin La Roche, Matthias Hoby e Annina Sedlacek. Occhio esterno: Brita Kleindienst