Blues Express Mojo Duo

Atmosfere del passato e musica dal vivo

Quando e Dove

Prezzo

CHF 85.- (bibite escluse) 

Promotori

Club del San Gottardo
6850 Mendrisio
+41 (0)91 971 05 43
[email protected]
www.clubsangottardo.ch

Extra

Posti limitati (70 persone), prenotazione obbligatoria entro il 26 maggio 2015
Tel. +41 (0)76 737 73 83  
[email protected]

Partenza da Mendrisio alle ore 18.15 con rientro da Melide alle ore 23.00.

Nel corso del viaggio con il treno a vapore sarà servito un aperitivo con i vini della Cantina Sociale, arrivati a Melide verrà servita una grigliata mista presso la Swissminiatur, il tutto accompagnato dalla buona musica del Blues Express Mojo Duo.

Dopo avere riscontrato grande successo nelle scorse edizioni, torna puntuale l’appuntamento con il treno dei ricordi che questa volta circolerà sulla tratta da Mendrisio a Melide.

L’idea di abbinare una gita in treno a vapore con un momento di svago musicale, nata dall’intesa di Mendrisiotto Turismo e del Club del San Gottardo, è stata concretizzata grazie alla collaborazione del Mendrisiotto Jazz Club, della Cantina Sociale e di Chicco D’Oro ai quali si aggiunge per l’edizione 2015 anche la Swissminiatur. Un pool di partner che hanno in comune l’amore per il territorio, i suoi prodotti e le conviviali atmosfere musicali delle belle carrozze d’epoca che il Club del San Gottardo ha rinnovato con passione, compiendo una serie di notevoli sforzi nel corso degli ultimi 20 anni d’attività a carattere volontario.

La formula resta quella, di successo, già sperimentata per le precedenti edizioni, ma la destinazione è la Swissminiatur a Melide.