Stef Burns Live @ Peter Pan

Il chitarrista di Vasco

Prezzo

CHF 23.50

Promotori

Bar Peter Pan
Via Murate 2
6500 Bellinzona
+41 (0)91 826 42 98

Extra

Dove e Quando

Bar Peter Pan
Via Murate 2
6500 Bellinzona
Vedi sulla mappa

20.11.2015

dalle 21:00

Per tutti gli appassionati di Vasco Rossi, al Peter Pan ci sarà come ospite Stef Burns con la sua Band. Ci sarà in prevendita un numero chiuso di biglietti per potervi accogliere nel miglior modo possibile. Stef a fine concerto sarà disponibile per foto e autografi.

STEF BURNS:
Stef è residente nella San Francisco Bay Area. Il 28 maggio 2011 si è sposato a Mirandola con Maddalena Corvaglia, dalla quale, il 28 settembre, ha avuto Jamie Carlyn, il suo terzo figlio; il matrimonio è stato celebrato da Vasco Rossi.
Iniziò a suonare la chitarra di suo padre intorno ai 6 anni, l'anno successivo ricevette la sua prima chitarra elettrica, una Winston. Dopo poco tempo la sostituì con una Fender Mustang. A 9 anni formò la sua prima band, chiamata "The Yellow Brick Road". Alle scuole superiori suonò in una band chiamata "Legend" con cui eseguiva cover di Allman Brothers Band, Lynyrd Skynyrd, Montrose, Led Zeppelin, Deep Purple, Marshall Tucker Band e altre band degli anni ‘70. Il tastierista era Dave Mathews, che più tardi avrebbe suonato con Tower of Power, Boz Skaggs e Etta James ed ora Santana, Con i "New Legend03", di cui scriveva i brani, cominciò ad addentrarsi nel jazz e nella fusion, proponendo inoltre cover di Jeff Beck, Return to Forever, George Duke, Herbie Hancock e di altri artisti del panorama fusion anni ’70, in questa formazione figurava anche il tastierista John Seppala, con cui collaborerà in occasione dell'album Swamp Tea.

Vietata l'entrata ai minori di 16 anni.