Music on Ice 2016

Quando e Dove

Prezzo

CHF 90.- tribuna prestige
CHF 80.- tribuna platino
CHF 70.- tribuna oro
CHF 60.- tribuna argento
CHF 51.- tribuna bronzo

Promotori

Bellinzona Turismo e Eventi
Palazzo Civico
6500 Bellinzona
+41 (0)91 825 21 31
[email protected]
www.bellinzonaturismo.ch

Extra

In zona VIP-Parterre, solo per venerdì 15 gennaio, sono disponibili unicamente tavoli da 2 persone. 
Per info scrivere a [email protected] durante orario d'ufficio.

Prevendita

CentroSportivo Bellinzona
EnteTuristico Bellinzona
FFS (Bellinzona, Biasca, Chiasso, Locarno, Lugano, Mendrisio)
Manor (Ascona, Bellinzona, Locarno, Lugano, S.Antonino, Vezia)

biglietteria.ch

Links

Music on Ice torna in Ticino per il 6° anno consecutivo i prossimi 15 e 16 Gennaio 2016 presentando il nuovo spettacolo "Cosmo".

L’eleganza dell’arte del pattinaggio su ghiaccio darà vita ad un visionario viaggio tra le paure e i desideri dell’uomo. 

Il fantascientifico racconto di un alieno che, esiliato sul nostro pianeta, raggiunge terre stanche e afflitte da problemi. Una visita che però non giunge inattesa, antiche profezie e una misteriosa pietra rimandano ad un lontano passato extraterrestre e alle vestigia di un popolo ormai scomparso. L’arrivo del personaggio Cosmo darà il via ad una rocambolesca serie di eventi, paure e desideri, sogni e decisioni esistenziali. Gli uomini di una cittadella isolata accoglieranno l’esule alieno non senza incomprensioni, da una parte il desiderio di ritrovare antiche dimore e dall’altra la voglia di fuggire per sopravvivere!

15 e 16 Gennaio 2016, la cornice musicale e luminosa del ghiaccio di Bellinzona offrirà due intense ore di pattinaggio, arte, recitazione ed emozioni, in un lungo e remoto viaggio spaziale, alla ricerca di pace, bellezza e amore...Casa!

Regalatevi un inizio d'anno spaziale con Music on Ice e "Cosmo"

Si esibiranno i campioni svizzeri Stephane Lambiel e Anna Ovcharova, atleti di caratura mondiale come Anna CappelliniLuca LanotteKiira Korpi e gli immancabili mattatori del format Music on Ice Jozef Sabovcik, Samuel Contesti, Maurizio Margaglio, guidati dall'ideatore Laurent Tobel.