Il Natale degli Artigiani del Ticino

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Ar-Ti - Associazione Artigiani del Ticino
Via Stradone 93
6579 Piazzogna
[email protected]
www.ar-ti.ch

Extra

L’Associazione Artigiani del Ticino, ritorna ad esporre a Lugano, sua sede storica!

I soci dell’Ar-Ti, animeranno la piazzetta in via Pioda 5, vis-a-vis al negozio Balmelli-Mammut, nelle casette del “Merry Xmut Village”! Per l’occasione verranno organizzate diverse sorprese, in particolare si segnala l’arrivo di Babbo Natale domenica 20 dicembre alle 16.00 e un ricco aperitivo il martedì sera, motivo in più per cui si invita la popolazione a riscoprire l’artigianato tradizionale e moderno che vive ancora in Ticino.

L'associazione promuove l’artigianato nostrano e vuole incentivare il rapporto diretto “produttore-cliente” perché è uno dei pochi modi per aiutare l’auto-imprenditorialità delle piccole realtà artigianali presenti nel nostro cantone. 

I soci dell’Ar-Ti coprono svariati settori artigianali e provengono da diverse località del Ticino, motivo questo per cui, grazie ad una collaborazione con un innovativo punto vendita di prodotti agro-alimentari nostrani nel sopraceneri: da lunedì prossimo e fino al 24 dicembre, una piccola selezione di oggetti si potranno acquistare in un “mini-mercato” presso il negozio Gusto Ticino a Cadenazzo.

Immagine: Flickr.com - Laura