TECHNOlogies

Workshop sulla musica elettronica

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Living Room
Via Trevano 89a
6900 Lugano
+41 (0)91 970 15 17
[email protected]
www.livingroomclub.ch

Extra

Il workshop pomeridiano è gratuito e aperto a tutti, è gradita la riservazione.

Grazie alla collaborazione tra il Centro Europeo per gli Studi in Musica e Acustica (CESMA) di Bioggio e il Living room club di Lugano, anche in Ticino ci si potrà immergere per una giornata nel mondo della produzione di musica elettronica.

Il progetto TECHNOlogies, ideato e promosso dal gruppo Materia music, ha come obbiettivo quello di proporre una serie di workshop dedicati al mondo della produzione musicale attraverso supporti elettronici, apparecchiature da studio e per il djing, software e nuove tecnologie.

Al workshop interverranno il Prof. Marco Sacco di CESMA, anche docente e co-fondatore della scuola Fonderie Sonore di Roma, con lui l'artista torinese Alex Mine, produttore sull'etichetta discografica SCI+TEC di proprietà del dj e produttore internazionale Dubfire

L'appuntamento sarà anche l'occasione per presentare il mixer PLAY differently Model1. ideato da Andy Rigby-Jones e Richie Hawtin e realizzato dalla famosa compagnia inglese Allen&Heath, leader mondiale in costruzione di mixer e attrezzature per dj.

Seguirà dalle 23.30 il dj-set ibrido tra dj-set e live con Alex Mine. A completare la proposta musicale i dj Deepfreeze e Max Cadence (Materia music) per un evento che si può definire una prima assoluta per il nostro Cantone.