Miss e Mister Ticino 2016

Finale al LAC

Quando e Dove

Prezzo

CHF 20.50 ore 18.30, Fashion under the Star
CHF 20.50 ore 20.30 Finale Miss&Mister Ticino 
CHF 30.50 Fashion under the star + Finale Miss&Mister Ticino 

Promotori

Camera Nazionale della Moda Svizzera
C.P. 5342
6900 Lugano
+41 (0)91 921 05 26
[email protected]
www.cnms.ch
Franco Taranto per Miss e Mister Ticino
CP 6517
6900 Lugano
[email protected]
www.missemisterticino.ch

Extra

Prenotazioni convegno: [email protected] , Sala 3, LAC Lugano Arte e Cultura

Prenotazione dinner: [email protected]

Biglietti Sfilata: www.biglietteria.ch

Rivendori: 
Apollo - Lugano
Bellinzonese e Alto Ticino - Bellinzona
FFS - Bellinzona, Biasca, Locarno, Lugano, Mendrisio
Libreria Leggere - Chiasso
Manor - Ascona, Bellinzona, Locarno, Lugano, S. Antonino
Music City Soldini - Locarno

La 17esima edizione della Kermesse internazionale di alta moda, vedrà il Fashion Week Swiss Made continuare con lo strepitoso successo di Moda sotto le Stelle, e con la finale del concorso Miss e Mister Ticino.

La serata di sabato sarà presentanta da Margherita Coldesina e Stefano Dani, i concorrenti saranno giudicati dalla Giuria di qualità capitanata dal Top Model Stefano Sala. Tra gli ospiti è da segnalare la cantante Vanessa Mini.

Evento nell'evento sarà la mostra con 3 artisti: Alex Doll, Erni, Jo Fabbri della Fondazione Kodra curata da Franco Taranto e Maria Pacolli.

Il programma prevede un appuntamento anche per venerdì: un convegno moderato da Dino Stevanovic con i conferenzieri Franco Taranto (Patron), Alessandra Gengaro (Miss Ticino in carica), Stefano Sala e Andreea Duma (modelli), ed alcuni concorrenti in gara con genitori.

Camera Nazionale della Moda Svizzera

È una associazione NO PROFIT e rappresenta i più alti valori culturali e artistici della moda nel mondo promuovendo l’immagine del “Made in Switzerland” in Patria e all’estero. Crea sinergie professionali e formative per i giovani creatori di talento, favorendo i rapporti con le istituzioni e le organizzazioni nazionali ed internazionali, veicolando il patrimonio creativo ed esaltando l’estro e la genialità. Frenando la concorrenza sleale e la contraffazione. Esaltando la promozione del territorio e rafforzando l’immagine della Svizzera nel mondo.