"H"

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Spazio Lampo
Via Livio 16
6830 Chiasso
+41 (0)76 679 80 04
[email protected]
spaziolampo.tumblr.com

Extra

Domenica 19 marzo alle 10:30
Design di se stessi La tavola rotonda “Come gestire il design di se stessi all’era di internet?”, proporrà uno scambio di opinioni, e agirà come complemento all’esposizione.
diversi attori culturali: Philippe Spigolon e Anna Meschiari, Stefania Meazza (critica e storica dell’arte, vive e lavora a Tolosa)
Gian Franco Ragno (laureato in Lettere, specializzato in Storia dell'Arte e Storia della Fotografia) e altri ospiti ancora da confermare. 

Maggiori informazioni

Tel: +41 (0)76 679 80 03

« H » è un insieme di progetti realizzati da Philippe Spigolon, impiegato come infermiere nel reparto di pediatria di un ospedale del sud ovest della Francia per quasi 25 anni. « H » è presentato da Anna Meschiari, artista e compagna di Philippe Spigolon.

Lo Spazio Lampo prende le sembianze di uno spazio dedicato al curating (dal verbo curare). Per la prima volta i diversi elementi del lavoro di Philippe Spigolon saranno presentati al pubblico: l’edizione di un libro, in più volumi, di immagini scattate nel reparto di pediatria (Pédiatrie, 2017) e la presentazione di una scelta di fotocopie realizzate all’interno del suo reparto, il tutto evidenziato da un intervento site specific nella vetrina dello Spazio Lampo.

Invito

Locandina