Influencer Marketing

Come valorizzare le relazioni Business online e dar voce al tuo Brand

Quando e Dove

Prezzo

CHF 397.- Singolo Corso in Aula

Promotori

Extra

I posti in aula sono limitati 

Per maggiori informazioni contattare Susanna Rebecchi

I media digitali, social network in primis, hanno aperto inaspettate possibilità comunicative alle persone, rendendoli veri e propri medium. Questi, grazie a particolari qualità e a una posizione di riferimento, hanno assunto un ruolo rilevante, ottenendo l’attenzione e l’interesse di audience estese. Gli influencer sono reali, in grado di aver un notevole impatto sui mercati e diventare per questo una risorsa chiave anche a livello di business.

Nel corso verranno chiariti alcuni degli aspetti più rilevanti dell'influencer marketing:
1) chi sono gli influencer
2) gli obiettivi dell’influencer marketing
3) i tre step dell’influencer marketing: individuarecoinvolgeremisurare.

Si imparerà ad utilizzare i principali tool necessari.

Docenti: Matteo PoglianiGuglielmo Arrigoni