La Pina | I love Tokio @Turba

Quando e Dove

Prezzo

Entrata
L'ingresso al Turba è riservato ai soci.
CHF10.- Soci Junior  + CHF 5.- / CHF 10.-  in base all’evento (info sul sito)
CHF 80.- / CHF 60.-  Soci Sostenitori/AVS-Stutenti-Apprendisti (ingresso libero a tutti gli eventi con possibilità di portare un ospite)
CHF100.- Soci Attivi (ingresso libero a tutti gli eventi con possibilità di portare un ospite + diritto di voto in assemblea)

Promotori

Turba - Circolo per l'emancipazione culturale
Via Cattedrale 11
6900 Lugano
+41 (0)79 684 49 52
[email protected]
www.turba.xyz

Extra

Il libro sarà in vendita durante la serata.

In concomitanza col mese della fioritura dei ciliegi, arriva al Turba la Pina, l’amatissima conduttrice radiofonica in onda ogni giorno con Pinocchio su Radio Deejay, e presenta il suo libro I LOVE TOKYO, uscito recentemente con Vallardi Editore. 

Continua la serie di incontri imperdibili al Circolo Culturale TURBA di Lugano. Questo giovedì, 20 aprile alle 20h30 ci sarà La Pina, storica conduttrice di programmi cult di Radio Deejay, Radio Due,  Rai Due e Italia Uno, nonché protagonista indiscussa della storia del rap femminile italiano. Unica tappa Svizzera nel denso tour di promozione del libro “I love Tokyo”, appena pubblicato a inizio aprile, tra un appuntamento a Milano e un altro a Torino, La Pina ha accettato l’invito dell’amica Benedetta Mazzini e farà una presentazione in esclusiva per i soci del TURBA, che ancora una volta potranno godersi gratuitamente un incontro eccezionale in un’atmosfera intima e suggestiva.

La Pina (nome d'arte di Orsola Branzi; Firenze, 20 giugno 1970) è una rapper, conduttrice radiofonica e conduttrice televisiva italiana.