Incontro con Manuela Mazzi e Roberta Nicolò

Incontro con scrittrici e scrittori della Svizzera italiana

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Centro di produzione della Biblioteca Braille e del libro parlato della Unitas
Via Ricordone 3
6900 Lugano
+41 (0)91 735 69 04
[email protected]
www.unitas.ch

Continuano gli incontri organizzati dalla Biblioteca Braille e del libro parlato della UNITAS - Associazione ciechi e ipovedenti della Svizzera italiana - con scrittori e scrittrici della Svizzera Italiana, che verranno presentati da Raffaella Agazzi.

L'incontro, che si terrà presso la Casa dei Ciechi STAC (al terzo piano) quest'anno con Manuela Mazzi ci sarà anche Roberta Nicolò che presenterà  il suo Non sono Cappuccetto Rosso.

Manuela Mazzi
è nata a Locarno e si autodefinisce un'artigiana nel mondo della fantasia.
Di professione giornalista, è appassionata di fotografia e ama scrivere libri. Ha collaborato per più testate della stampa ticinese e con Il Giornale di Milano, come corrispondente dalla Svizzera. Dal 2004 lavora per il settimanale ticinese Azione.

Roberta Nicolò
è di Lugano, la famiglia è originaria di Locarno, ma ha studiato e vissuto a lungo a Siena dove ha unito l’antropologia, il suo amore per la cultura e la passione per il linguaggio in tutte le sue forme, sfumature, possibilità. Ha shakerato tutti questi ingredienti facendone non un cocktail ma un mestiere, lavora nel mondo della comunicazione per il settore culturale e no profit e come giornalista free lance.