La Rubia canta la negra

Wor(l)ds Festival - LongLake

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Ginevra Di Marco, una delle voci femminili italiane più belle e amate, massima esponente della world music e del nuovo folk italiano, presenta uno spettacolo dedicato alla grande cantante argentina Mercedes Sosa nel quale ripercorre i momenti più importanti della carriera de “la Negra”.

Donna Ginevra Di Marco, una delle voci femminili italiane più belle e amate, massima esponente della world music e nuovo folk italiano, ex voce femminile del Consorzio Suonatori Indipendenti (C.S.I.) ha debuttato con grande successo il 26 settembre di quest’anno al festival Musica dei Popoli a Firenze con uno spettacolo dedicato alla grande cantante argentina Mercedes Sosa, dove ripercorre i momenti importanti della carriera de “la Negra” cantando le più belle canzoni da lei interpretate.

Lo spettacolo è stato pensato, arrangiato e prodotto con Francesco Magnelli (manager, pianista) e Andrea Salvadori (chitarrista, co- arrangiatore).

Con Ginevra Di Marco (voce), Francesco Magnelli (piano, magnellophoni) e Andrea Salvadori (chitarra, tzouras, mandolino, guitalele, voce)