IMPORTANTE - Aggiornamenti Coronavirus
CHF 35.- Adulti
CHF 22.- Studenti
CHF 12.- Bambini fino a 14 anni
CHF 22.- Tessera AI
CHF 15.- Artisti con tessera
(KTV/ATP, ASTEJ, ITI, TASI)
Riservazione biglietti
I biglietti possono essere riservati online tramite Ticketino.com
Riservazione telefonica 24 ore su 24:
Svizzera: 0900 441 441 (CHF 1.00 al minuto dalla rete fissa svizzera).
Germania: +49 30 201 696 006
Da altri paesi: +41 43 500 4080
Cassa del teatro, riservazione telefonica:
dal lunedì al venerdì (esclusi giorni festivi) dalle ore 9.00 alle ore 12.00: + 41 (0)91 796 15 44.
Cassa serale e chiosco:
Nei giorni di spettacolo, dalle 17 alle 20.30
Cassa per spettacoli pomeridiani:
1 ora prima dello spettacolo.
Musica, acrobazia, clownerie e tanto divertimento. Con gli studenti del secondo anno Bachelor dell’Accademia Teatro Dimitri.
La sorpresa e il caso, l’inaspettato che irrompe nella vita, sono situazioni familiari a tutti. Inciampare in un tombino; urtare uno sconosciuto e rovesciargli addosso una tazza di caffè; scoprire un suono colpendo per caso un oggetto; rincontrare un amico di vecchia data; essere colti in foto in una situazione imbarazzante: in queste e tante altre situazioni inattese si tenta sempre di fare del proprio meglio.
Nel Variété A shot of Carpe Diem un gruppo di giovani artisti dai molti talenti coglie questi momenti in modo creativo, ciascuno con le proprie abilità di acrobati, giocolieri, musicisti, cantanti e ballerini. Lasciatevi prendere anche voi dal momento, lasciate dietro di voi i pensieri e unitevi a loro e al mondo a volte imprevedibile del teatro.
Regia di Masha Dimitri e Oliviero Giovannoni.