Nek, Max Pezzali, Francesco Renga - Special guest: Anastacia

Moon&Stars 2018

Prezzo

Prevendita biglietti:
Ticketcorner: Tel. 0900 800 800 (1.19/Min.)
Punti vendita Ticketcorner
Uffici postali
Manor
Stazioni FFS 
Sito web Ticketcorner
 

Promotori

Extra

Maggiori informazioni: 
Email
Sitoweb

Dove e Quando

Piazza Grande
Piazza Grande
6600 Locarno
Vedi sulla mappa

13.07.2018

dalle 20:00

Nove giorni di musica pop e rock in Piazza Grande a Locarno, una delle piazze più spettacolari d’Europa. In questa cornice unica ha luogo il celebre festival Moon&Stars, dove stelle internazionali dell’olim­po musicale si esibiscono davanti a più di 65'000 spettatori. I grandi concerti, l’atmosfera mediterranea e la magia del luogo sono aspetti che rendono questo festival open-air un evento top.

Tre musicisti di grande talento, tante hit e un unico concerto: quest’anno il Moon&Stars verrà inaugurato sotto il cielo stellato ticinese al suono di melodie tutte italiane. Con Nek, Max Pezzali e Francesco Renga non si incontrano solo tre amici, ma anche tre grandiosi artisti premiati, che interpreteranno insieme i propri cavalli di battaglia in modo inedito. 

Aprirà il concerto Anastacia, una star a cui spetta, più di chiunque altra, il titolo di “super donna”. L’energia che la cantante americana, a breve cinquantenne, emana a ogni show, è la stessa che la caratterizza anche al di fuori del palcoscenico. Le sue esibizioni dal vivo sono, ora come allora, esplosive come uno spettacolo di fuochi d’artificio. 

Immagine: moonandstars.ch