Orme Festival

Perché l'arte lascia il segno

Quando e Dove

Prezzo

CHF 20.- Intero
CHF 15.- Ridotto (AI, AVS, studenti, Lugano Card)
Bambini fino a 12 anni gratuito

Abbonamento Festival: CHF 75.- (60.- ridotto)

Promotori

Associazione Teatro Danzabile
Via Luigi Canonica 9
6900 Lugano
+41(0)‭76 411 18 66‬
[email protected]
www.teatrodanzabile.ch
Inclusione Andicap Ticino
Via Linoleum 7
6512 Giubiasco
+41 (0)91 850 90 90
[email protected]
www.inclusione-andicap-ticino.ch

Extra

Prevendite biglietti e abbonamento:
www.biglietteria.ch

Per esigenze particolari:
carrozzina, lingua dei segni, audiodescrizione o altro, si prega di indicarle nella prenotazione o scrivere a [email protected]

La vita è creatività, estro e fantasia. L’essere umano da sempre ricerca, tra i suoi bisogni, l’approfondimento culturale, in un movimento che lascia una traccia, delle orme. E non ha importanza la forma della nostra impronta, sia essa formata da due piedi uniti, dal timbro di una stampella o dalla scia di una carrozzina: ogni persona, se lo desidera, deve poter esprimere la propria creatività, al di là di ogni impedimento di natura fisica.
Nel 2019 Orme Festival continua la collaborazione con il network nazionale IntegrArt. Grazie a questa rete il festival partecipa alla selezione di due spettacoli di arte inclusiva di portata internazionale che vengono presentati in Svizzera in occasione dei quattro festival partner.
Le diverse proposte artistiche, gli incontri con gli artisti, i vari workshop e le discussioni che ruotano attorno al tema dell’inclusione, permetteranno di ampliare la visione del significato delle parole “diversità”, “fragilità” e “dignità”.

Programma

TEATRO DANZABILE E INCLUSIONE ANDICAP TICINO
Direzione artistica:
Emanuel Rosenberg