IMPORTANTE - Aggiornamenti Coronavirus
CHF 30.-
Un viaggio attraverso i canti del Kirtan e le poesie dei ‘Poet Saints’ che per secoli hanno condiviso e tramandato questa pratica in tutta l’India sino ad arrivare da noi. Un viaggio alla ricerca di quello spazio di pace ed estasi che è il nostro sè superiore.
Un’opportunità per nutrire il proprio cuore attraverso l’energia trasformatrice della voce e del Sanscrito, e per connettersi alla magia di una pratica di gruppo come il Kirtan, che sa risvegliare un senso di comunità unico nel suo genere.
Kirtan è una delle nove pratiche del Bhakti Yoga. E’ la pratica della devozione, e come lo Hatha Yoga è una pratica purificante e può risvegliare diverse sensazione nel nostro corpo e mente. Non serve essere cantanti per partecipare ad un Kirtan! Solo un cuore aperto e la voglia di abbandonarsi completamente alla bellezza del suono e delle vibrazioni dei diversi mantras e Bhajans.
Dopo aver cantato i mantra, vi sarà un momento di rilassamento dove integreremo i suoni e le vibrazioni condivise durante la serata.
Sono tutti invitati!