Locarno Garden La Mobiliare

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Locarno Film Festival​
Via Franchino Rusca 1
6600 Locarno
+41 (0)91 756 21 21
[email protected]
www.locarnofestival.ch

Links

Il Castello Visconteo di Locarno, cuore storico della città, sarà quest’anno la culla del Locarno Garden la Mobiliare e per undici serate si trasformerà in un luogo in cui cibo, arte e divertimento suoneranno un’unica sinfonia basata sulle emozioni.
Un’en­tu­sia­sman­te piat­ta­for­ma d’in­con­tro pri­ma e dopo le pro­ie­zio­ni.

Il pro­get­to è fir­ma­to dal­l’ar­ti­sta lo­san­ne­se Maya Ro­chat, vin­ci­tri­ce del Prix Mo­bi­liè­re 2019, e da Ke­rim Sei­ler, ar­ti­sta e ar­chi­tet­to zu­ri­ghe­se, che dipingeranno le notti di Locarno attraverso proiezioni e creazioni di design. Mentre la chef Sandra Knecht, in col­la­bo­ra­zio­ne con Mo­ri­tz Stie­fel del­lo Stie­fels Ho­p­fen­kranz di Lu­cer­na,  proporrà una cucina originale e sostenibile nel suo ristorante pop-up.
Il tutto, accompagnato dalla ricca selezione musicale, composta da band, Dj e solisti, proposta dall’associazione culturale Turba, rinomata per la selezione di artisti nazionali e internazionali di qualità.
All’interno della corte saranno presenti anche bar, curati da Seven Group, che prediligeranno una carta attenta alle produzioni locali.