Luna Park – come un giro di giostra

Quando e Dove

Prezzo

CHF 25.- 
CHF 20.- AVS/AI
CHF 12.- ragazzi fino ai 14 anni

Promotori

LAC Lugano Arte e Cultura
Piazza Bernardino Luini 6
6900 Lugano
+41 (0)58 866 42 22
www.luganolac.ch

Extra

Prevendita:
presso la biglietteria del LAC

Prevendita online:
luganolac.ch

Luna Park sarà visibile dall’8 al 20 settembre (eccetto lunedì 14) per circa 50 “giri di giostra” al giorno, della durata di 20 minuti, in gruppi di massimo 25 persone.

Orario:
Lunedì-venerdì, dalle 17:20 alle 21:30
Sabato, dalle 14:00 alle 21:30
Domenica, dalle 10:00 alle 20:20

Luna Park sarà come un “giro di giostra” dentro le macchine sceniche e il mondo segreto degli attori del circo e dei clown, un ritorno alle origini della Compagnia Finzi Pasca, interamente dedicato al pubblico di oggi che si potrà lasciar trasportare dalle luci, i colori, gli specchi, le musiche e la nostalgia di un’epoca sorprendente e spensierata.

Dopo le quattro ore senza intervalli di Einstein on the Beach al Grand Théâtre di Ginevra e l’entusiasmante avventura della Fête des Vignerons, la nuova creazione della compagnia ticinese sarà concentrata in un intervallo di tempo lungo quanto un giro in giostra.

I luna park sono luoghi sospesi nel tempo, nostalgici, dove mondi di luce e specchietti creano emozioni, sorprese e allegria. C’è mistero nei luna park, come in questo spettacolo dove a piccoli gruppi il pubblico viaggerà nel dietro le quinte, scoprendo punti di vista unici e segreti, ritrovandosi a vivere il palcoscenico insieme agli attori, vicino agli attori come non lo è mai stato, ma allo stesso tempo sufficientemente lontano da poter rispettare le nuove regole sanitarie.