Un concerto di musica e poesia Con Zeno Gabaglio e Alberto Nessi

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Centro di produzione della Biblioteca Braille e del libro parlato della Unitas
Via Ricordone 3
6900 Lugano
+41 (0)91 735 69 04
[email protected]
www.unitas.ch

Extra

Collegatevi al sito ufficiale della Unitas: www.unitas.ch il giorno dell’evento (6 ottobre 2020).
Sulla homepage troverete il link da cliccare per collegarvi allo streaming. Verrete rimandati su una pagina YouTube sulla quale partirà la diretta attorno alle ore 18.00-18.15.
Volete scriverci i vostri commenti o mandarci delle domande in diretta? Detto fatto: inviate un SMS o un messaggio via WhatsApp al numero +41 (0)79 150 34 03.

La Biblioteca Braille e del libro parlato della Unitas ha il piacere di invitarvi alla diretta streaming dell’Aperitivo culturale che vedrà protagonisti due artisti ticinesi, entrambi originari di Mendrisio: il poeta Alberto Nessi e il musicista Zeno Gabaglio.

La situazione attuale ci ha spinti a cercare delle soluzioni di compromesso per continuare a offrire ai nostri soci e al grande pubblico questi appuntamenti fino ad ora molto apprezzati. Perciò i pochi posti disponibili nelle sale multiuso di Casa Andreina sono stati riservati ai nostri soci ciechi e ipovedenti; a coloro che purtroppo non sono riusciti a prendere posto in sala, offriamo invece la possibilità di seguirci via streaming. Se questa soluzione di compromesso tra la proposta dal vivo e quella via web avrà successo la nostra Associazione continuerà a garantire altri appuntamenti con gli Aperitivi culturali in questa modalità.